LETTERA APERTA PER TUTTI GLI UTENTI DI CUOREINTER
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
LETTERA APERTA PER TUTTI GLI UTENTI DI CUOREINTER
Da una attenta riflessione su quello che è successo in questi giorni, sento il bisogno di esternarvi i miei sentimenti riguardo l'accaduto, da quando è nato questo sito (circa tre anni fà) mi sono sempre prodigato nel offrire il massimo che potevo, ho speso del denaro ma sopratutto ho speso tanto del mio tempo per aggiornare e rendere il più accogliente possibile questo sito, tempo che ho tolto dai miei hobby, dalle mie faccende personali, dalla mia famiglia per poter offrire a tutti voi (senza pretendere nulla in cambio) uno spazio dove poter parlare della nostra passione, dove poter fare amicizia con altre persone, dove poter trascorrere un pò di tempo in allegria.
Purtroppo quello che è successo è molto grave ma sopratutto molto offensivo nei miei confronti perché per colpa delle continue discussione c’e gente che non partecipa più attivamente al sito e questo si traduce in un danno non indifferente per il portale che con tanto sacrificio ho creato.
Il fatto di dover bannare qualcuno non'e tra le cose gradite da questo sito, perchè si impedisce a qualcuno di poter fare parte di questa piccola "famiglia" e sopratutto perchè l'obiettivo di questo sito è di crescere e non di decrescere...
A questo punto chiedo a tutti voi di evitare inutili discussioni in questo sito ed eventualmente risolverli tramite messaggi privati o tramite altri mezzi di comunicazione estranei a questo sito (msn).
Concludo in maniera un po’ egoistica ma visto quello che è successo mi sento di esserlo:
VOI QUI SIETE QUI A CASA MIA E DAI MIEI OSPITI PRETENDO SEMPRE RISPETTO, RISPETTO PER ME E PER TUTTE GLI UTENTI CHE NE FANNO PARTE. NON SARANNO PIÙ TOLLERATI COMPORTAMENTI COME QUELLI CHE HANNO PORTATO A QUESTA SITUAZIONE E FARÒ DEL TUTTO PER TUTELARE IL MIO SITO COMPRESO, SE NECESSARIO, LA CHIUSURA TEMPORALE…..
Saluti
Ross e Davide
Purtroppo quello che è successo è molto grave ma sopratutto molto offensivo nei miei confronti perché per colpa delle continue discussione c’e gente che non partecipa più attivamente al sito e questo si traduce in un danno non indifferente per il portale che con tanto sacrificio ho creato.
Il fatto di dover bannare qualcuno non'e tra le cose gradite da questo sito, perchè si impedisce a qualcuno di poter fare parte di questa piccola "famiglia" e sopratutto perchè l'obiettivo di questo sito è di crescere e non di decrescere...
A questo punto chiedo a tutti voi di evitare inutili discussioni in questo sito ed eventualmente risolverli tramite messaggi privati o tramite altri mezzi di comunicazione estranei a questo sito (msn).
Concludo in maniera un po’ egoistica ma visto quello che è successo mi sento di esserlo:
VOI QUI SIETE QUI A CASA MIA E DAI MIEI OSPITI PRETENDO SEMPRE RISPETTO, RISPETTO PER ME E PER TUTTE GLI UTENTI CHE NE FANNO PARTE. NON SARANNO PIÙ TOLLERATI COMPORTAMENTI COME QUELLI CHE HANNO PORTATO A QUESTA SITUAZIONE E FARÒ DEL TUTTO PER TUTELARE IL MIO SITO COMPRESO, SE NECESSARIO, LA CHIUSURA TEMPORALE…..
Saluti
Ross e Davide

ModCuoreInter- Playmaker

-

Numero di messaggi: 29267
Reputazione su cuoreinter.com: 30

Re: LETTERA APERTA PER TUTTI GLI UTENTI DI CUOREINTER
D'accordo su tutto..... al 99,99%
AMO IL 93º Min.
AMO IL 93º Min.

NEROAZZURRO_09- Special One

-

Numero di messaggi: 11573
Localizzazione: Gran Canaria - Islas Canarias
Occupazione/Ozio: INTERISTA TUTTI I GIORNI...
Umore: “Grazzie Facchetti di aver onorato l’INTER e tutti noi…”
Reputazione su cuoreinter.com: 5
Scusate io non ho capito bene cosa è successo...

RaffaElit0- Scarpa D'oro

-

Numero di messaggi: 630
Localizzazione: Catanzaro
Occupazione/Ozio: Studente
Umore: CAMPEONSSS <3
Reputazione su cuoreinter.com: 1
capito.mod...;)!!

dany- Special One

-

Numero di messaggi: 20415
Localizzazione: Ragusa
Occupazione/Ozio: studente
Umore: finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com: 1
manco io a dire il veroRaffaElit0 ha scritto:Scusate io non ho capito bene cosa è successo...
Ospite- Ospite
Io credo, anche se è brutto dirlo ma la mia "fama" di senza peli sulla lingua mi dice di farlo, che senza ildanyz questo forum diminuirà drasticamente i bisticci.....
Non ne faccio una questione personale, anche se ammetto che mi è sempre stato simpatico come una supposta.....ma era il minimo comun denominatore di ogni discussione accesa....
Marco è un pirla, lui ti ha mancato di rispetto in primis perchè non è mai stato preso di mira a tal punto da far sta sceneggiata.... ma come ogni membro di una famiglia dovrebbe tornare indietro nella decisione, scusarsi, e gli vorremmo bene come e più di prima...
Per dimostrare la mia rinnovata buona fede, vorrei poi pubblicamente chiedere di far parte dello staff come "risolvi grane" piuttosto che pianta grane... :-D
Cerchiamo di evolvere come i pokemon :-) ciao
Non ne faccio una questione personale, anche se ammetto che mi è sempre stato simpatico come una supposta.....ma era il minimo comun denominatore di ogni discussione accesa....
Marco è un pirla, lui ti ha mancato di rispetto in primis perchè non è mai stato preso di mira a tal punto da far sta sceneggiata.... ma come ogni membro di una famiglia dovrebbe tornare indietro nella decisione, scusarsi, e gli vorremmo bene come e più di prima...
Per dimostrare la mia rinnovata buona fede, vorrei poi pubblicamente chiedere di far parte dello staff come "risolvi grane" piuttosto che pianta grane... :-D
Cerchiamo di evolvere come i pokemon :-) ciao

Fabio ama l'INTER- Special One

-

Numero di messaggi: 20421
Localizzazione: Venezia
Umore: Interista!
Reputazione su cuoreinter.com: 17
Riguardo a Marco io nn lo giudico, avrà avuto le sue ragioni. Non mi sembra uno sprovveduto su sta cosa. Spero che presto si riparte tutti assieme verso una direzione comune. Azzeriamo certe cose, certe brutte situazioni e , se vogliamo bene a questo forum come diciamo di volerne,cerchiamo di comportarci come si deve io in primis. Certo ho un carattere, come direbbe Pino Biscotto, di merda..senza peli sulla lingua e a volte mi rovino con sta cosa, però..da parte mia voglio ripartire sereno verso tutti. Anche se in questo caso non c'entro proprio un emerita minkia.. Nel rinnovarvi i miei saluti..Fate e bravi e riportiamo questo bel forum ai livelli che merita. ciao!
Ospite- Ospite
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Pagina 1 su3
Permesso del forum: